CREDITS 

 

HOME

IL PRODOTTO

COME FUNZIONA

SCHEDA TECNICA

CONTATTI


 
 


SCHEDA TECNICA

mimuovo® è un sistema progettato su misura in funzione delle esigenze del locale.

In una situazione tipo, e comunque quando il sottofondo non può essere perforato per carotaggi, le macchine sollevanti dovranno essere di basso ingombro, quale le Spiralift (ne esistono tre tipi con escursioni, forza di sollevamento e portata differenti fino ad una altezza massima di 12,20m) o le catene a spinta Serapid, che possono garantire un ingombro in altezza inferiore a 500mm.

Dove invece i carotaggi sono possibili, le macchine sollevanti impiegate possono essere anche di tipo diverso, quali, ad esempio, elevatori a vite senza fine o pistoni idraulici.

I pianali di elevazione sono realizzati con una struttura auto portante realizzata in carpenteria d’acciaio che cela al proprio interno un sistema di supporto e rotazione delle file di poltroncine. Il meccanismo a barra di torsione prevede un azionamento tramite un motoriduttore governato da un motore elettrico. Una serie di fine corsa, sensori e trasduttori governano e gestiscono i movimenti di salita, discesa, rotazione e la sicurezza attiva di gestione e funzionamento.

L’insieme trave e assito costituisce una piattaforma elevabile con una larghezza minima di 90 cm corrispondente allo spazio utile per una poltrona aperta oppure per il passaggio degli spettatori.

mimuovo® è un sistema brevettato

 

 

   
www.mi-muovo.it